montaggio
costretto i lavoratori a lavorare a un ritmo determinato con movimenti
molto ripetitivi che hanno portato a più produzione per lavoratore,
mentre in altri paesi sono stati con metodi meno produttive.Nel
settore automobilistico, il suo successo è stato dominante, e si
diffuse rapidamente in tutto il mondo vedendo la fondazione di Ford
Francia e Ford Gran Bretagna nel 1911, la Danimarca Ford 1923, Ford
Germania 1925; nel 1921, Citroen è stato il primo produttore europeo
nativo di adottare il metodo di produzione. Ben
presto, le società dovevano avere linee di montaggio, o rischiano la
bancarotta,. Nel 1930, 250 aziende che non hanno, era scomparso [23]Sviluppo
della tecnologia automobilistica è stata rapida, in parte a causa delle
centinaia di piccoli produttori in competizione per attirare
l'attenzione del mondo. Principali
sviluppi inclusi accensione elettrica e il motorino d'avviamento
elettrico (sia da Charles Kettering, per la Società Cadillac Motor nel
1910-1911), sospensioni indipendenti e quattro freni.Ford Modello T, 1927, considerata la prima automobile americana a prezzi accessibiliFin
dal 1920, quasi tutte le automobili sono stati prodotti in serie per
soddisfare le esigenze del mercato, in modo da piani di marketing spesso
hanno pesantemente influenzato il design automobilistico. E
'stato Alfred P. Sloan che ha stabilito l'idea di diverse marche di
automobili prodotte da una società, in modo che gli acquirenti possono
"cambiare", come le loro fortune migliorata.
Gamis Kaos Terbaru
Gamis Murah
Riflettendo la rapidità dei cambiamenti, rende parti comuni tra di loro in modo più grande volume di produzione ha comportato una riduzione dei costi per ogni fascia di prezzo. Per esempio, nel 1930, LaSalles, venduto da Cadillac, usato più economici parti meccaniche fatte da Oldsmobile, nel 1950, Chevrolet cappuccio condiviso, porte, tetto e finestre con Pontiac, dagli anni 1990, propulsori aziendali e piattaforme condivise (con intercambiabile
Gamis Kaos Terbaru
Gamis Murah
Riflettendo la rapidità dei cambiamenti, rende parti comuni tra di loro in modo più grande volume di produzione ha comportato una riduzione dei costi per ogni fascia di prezzo. Per esempio, nel 1930, LaSalles, venduto da Cadillac, usato più economici parti meccaniche fatte da Oldsmobile, nel 1950, Chevrolet cappuccio condiviso, porte, tetto e finestre con Pontiac, dagli anni 1990, propulsori aziendali e piattaforme condivise (con intercambiabile
Tidak ada komentar:
Posting Komentar