[21] I veicoli prima produzione in Gran Bretagna è venuto dalla società Daimler Motor, una società fondata da Harry J. Lawson nel 1896, dopo aver acquistato il diritto di utilizzare il nome dei motori. Società Lawson fatto la sua prime automobili nel 1897, e che portava il nome Daimler. [21]Nel 1892, ingegnere tedesco Rudolf Diesel è stato concesso un brevetto per un "nuovo motore a combustione razionale". Nel
1897, ha costruito il primo motore Diesel. [16] Steam-, elettrico, e
veicoli a benzina gareggiato per decenni, con motori a combustione
interna a benzina hanno raggiunto una posizione dominante nel 1910.Anche
se vari disegni pistonless motore rotativo hanno tentato di competere
con il pistone convenzionale e ad albero, solo Mazda versione del motore
Wankel ha avuto più di un successo molto limitato.La produzione di massaVedi anche: Industria automobilisticaRansom E. OldsLa
grande scala, produzione linea di produzione di automobili a prezzi
accessibili ha debuttato da Ransom Olds nel 1902 presso la sua fabbrica
Oldsmobile trova a Lansing, nel Michigan e si basa sulle tecniche della
linea di assemblaggio pioniere di Marc Isambard Brunel al Block Mills
Portsmouth, in Inghilterra nel 1802. Lo
stile catena di montaggio della produzione di massa e le parti
intercambiabili era stato sperimentato negli Stati Uniti da Thomas
Blanchard nel 1821, presso l'Armeria Springfield a Springfield,
Massachusetts. [22] Questo concetto è stato notevolmente ampliato da
Henry Ford, a partire dal 1914.Di
conseguenza, Ford auto si è staccato la linea in intervalli di quindici
minuti, molto più veloce rispetto ai metodi precedenti, l'aumento di
otto volte la produttività (che richiede 12,5-uomo-ore prima, di 1 ora
33 minuti dopo), mentre usando meno manodopera. [23] ebbe un tale successo, la vernice è diventata un collo di bottiglia. Solo
il Giappone nero sarebbe asciugare abbastanza velocemente, costringendo
la società ad abbandonare la varietà di colori disponibili prima del
1914, fino ad asciugatura rapida lacca Duco è stato sviluppato nel 1926.
Questa
è la fonte della frase apocrifa di Ford ", di qualsiasi colore purché
sia nero". [23] Nel 1914, un operaio catena di montaggio potrebbe
acquistare un modello T con pay quattro mesi. [23]Ritratto di Henry Ford (ca. 1919)
Gamis Katun Murah
Gamis Murah
Ford complesse procedure di sicurezza, in particolare assegnando a ciascun lavoratore di una posizione specifica invece di permettere loro di vagare, drasticamente ridotto il tasso di infortuni. La combinazione di alti salari e alta efficienza è chiamato "fordismo", ed è stato copiato dalla maggior parte delle grandi industrie. I guadagni di efficienza della catena di montaggio anche coinciso con la crescita economica degli Stati Uniti. La catena di
Gamis Katun Murah
Gamis Murah
Ford complesse procedure di sicurezza, in particolare assegnando a ciascun lavoratore di una posizione specifica invece di permettere loro di vagare, drasticamente ridotto il tasso di infortuni. La combinazione di alti salari e alta efficienza è chiamato "fordismo", ed è stato copiato dalla maggior parte delle grandi industrie. I guadagni di efficienza della catena di montaggio anche coinciso con la crescita economica degli Stati Uniti. La catena di
Tidak ada komentar:
Posting Komentar